Chelsea-Manchester City di oggi in diretta streaming: dove vedere la Carabao Cup?

E’ tempo di Carabao Cup, il nome attuale della Coppa di Lega inglese.

Alle 17.30 a Wembley scenderanno in campo Chelsea e Manchester City, in una gara che si preannuncia molto interessante e assolutamente decisiva soprattutto per la squadra di Sarri che – al netto del passaggio del turno in Europa League – non vive un momento estremamente positivo.

A gravare sul bilancio non positivo, proprio l’ultima gara di campionato contro i Citizens che ha visto gli uomini di Guardiola surclassare i Blues con un tennistico 6-0.

Si tratta frattanto della seconda finale stagionale della squadra di Sarri contro quella di Guardiola: ad agosto – proprio a Wembley – Chelsea e Manchester City s’erano affrontati per il Community Shield e i campioni d’Inghilterra in carica (che sono anche i detentori attuali della Carabao Cup) s’erano imposti per 2-0.

Anche in questo caso, i pronostici sono tutti per il Manchester City ma – si sa – il pallone è rotondo e quindi tutto può accadere.

Di seguito, le immagini dell’ultimo match giocato dalle due squadre:

Streaming Chelsea-Manchester City, no Rojadirecta

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, che offre la diretta streaming legale della finale di Coppa di Lega ingles: qualora non abbiate ancora l’abbonamento alla piattaforma, potete provare gratuitamente per un mese il servizio.

Un servizio che, a differenza delle piattaforme illegali come Rojadirecta e Atdhe, non mette a repentaglio la sicurezza del proprio computer (sappiamo tutti quanti banner è necessario affrontare prima di poter vedere il match) senza rischi di buffering (perché gli streaming illegali tendenzialmente si vedono male) e con la telecronaca in italiano.

Cliccando su questo link potete accedere al mese gratuito di DAZN