Icardi, Wanda Nara e il veleno di Maxi Lopez: “Ieri era il compleanno di mio figlio e mi hanno attaccato il telefono”

icardi wanda nara maxi lopezIn casa Inter tiene banco la querelle tra la società nerazzurra e l’ormai ex capitano, Mauro Icardi.

Come noto, l’Inter ha deciso di revocare la fascia al bomber argentino per alcuni comportamenti ritenuti non idonei.

Probabilmente, la scelta della società milanese dipende anche da alcune esternazioni della moglie e procuratore di Icardi, Wanda Nara, in riferimento al rinnovo del contratto.

Sulla questione è intervenuto anche Maxi Lopez, attaccante del Vasco da Gama ed ex di Wanda Nara, che ha parlato della vicenda su una radio argentina, “Radio La 990”.

“I dirigenti dell’Inter si sono stufati di Wanda”

“Credo che quello che sta succedendo è che i dirigenti dell’Inter si siano stufati di lei e di questo modo di fare, in più il livello di Icardi non è lo stesso del passato e quindi si è creata questa situazione”.

Parole di fuoco da parte di Maxi Lopez, che aggiunge: “I procuratori bravi fanno la differenza perché sanno leggere questi momenti, sanno capire quando pressare, quando parlare, quando no – spiega l’attaccante ex Torino, Samp e Milan – Io credo che un giocatore di un certo livello debba essere rappresentato da una persona di un certo livello”.

Maxi Lopez ha poi precisato di non avere alcun rapporto con Wanda Nara e Mauro Icardi. “Ieri era il compleanno di mio figlio e mi hanno attaccato il telefono, che rapporto puoi avere con gente così?”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram