Isola dei Famosi news, Chando Erik Luna sulle foto con Manila Gorio: “Una cosa normale tra amici”

Chando Erik Luna e Manila Gorio
Chando Erik Luna e Manila Gorio

A “Domenica Live”, Chando Erik Luna minimizza sulle foto con Manila Gorio.

Attraverso questo post, vi avevamo parlato del tradimento di Chando Erik Luna con Manila Gorio, ai danni della fidanzata Grecia Colmenares, naufraga de “L’Isola dei Famosi 9”, eliminata dal gioco qualche settimana fa. Chando, modello che ha ventisette anni in meno di Grecia, è stato beccato in atteggiamenti intimi in compagnia di Manila Gorio, nota manager pugliese, all’uscita di un ristorante di Gioia del Colle.

Il video di Chando Erik Luna

Questo pomeriggio, a “Domenica Live”, Barbara D’Urso ha mandato in onda un video, nel quale Chando ha minimizzato sugli scatti che lo ritraggono in compagnia di Manila, definendoli “una cosa normale tra amici”:

“Ciao Barbara ciao Italia, grazie per avermi dato la possibilità di chiarire. Lei, Manila, è una donna spciale, carina, simpatica e affettuosa. Anche io sono un uomo affettuoso, Questo che è successo e una cosa normale tra amici. Solo una cosa, nè i buoni sono tanto buoni, nè i cattivi sono tanto cattivi”.

Grecia Colmenares, che ha deciso di non presenziare in studio, sarà dello stesso avviso? Attendiamo che l’attrice di soap opera sudamericane rilasci qualche dichiarazione.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram