Home Televisione

L’annuncio di Mediaset ed il clan Celentano: Adrian rinviato alla prossima stagione

CONDIVIDI
Adrian
Adrian

“Adrian” è stato ufficialmente rinviato alla prossima stagione.

Qualche giorno fa, attraverso questo post, vi avevamo parlato del possibile rinvio di “Adrian”, la serie evento di Canale 5 con protagonista Adriano Celentano, dopo la messa in onda delle prime puntate che avevano registrato ascolti a dir poco disastrosi.

Ebbene, ora è ufficiale: le restanti cinque puntate del programma andranno in onda durante la prossima stagione televisiva, quindi il prossimo autunno. A riferirlo è Mediaset ed il clan Celentano, in una nota congiunta che recita:

“Per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di ‘Adrian’ vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente”.

Il clan Celentano: “Celentano sarà in scena nelle restanti cinque puntate”

Mediaset ed il clan Celentano, inoltre, garantiscono la presenza di Adriano, per le restanti cinque puntate:

“Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste”.

Appuntamento, dunque, al prossimo autunno con “Adrian”. Dobbiamo aspettarci nuovi promo martellanti, per annunciare la nuova messa in onda?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie anche su Google News, Segui NewNotizie anche su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram