Royal Family News, Meghan Markle e il principe Harry in Marocco tra piatti tipici e la terapia equina

meghan harry Meghan Markle e il Principe Harry sono al terzo giorno del loro tour reale in Marocco. 

Harry e Meghan – che è incinta di sette mesi – sono stati fotografati mentre assaggiano alcune prelibatezze appena preparate.

Mentre addenta un pezzo di carne, Meghan chiede allo chef: “Questo è piccione, vero?”. La risposta del cuoco è “sì”.

La coppia reale ha anche visitato un prestigioso club equestre marocchino per saperne di più sul programma di sostegno ai bambini con disabilità utilizzando la terapia equina, finanziato dal Re Mohammed VI.

Meghan e Harry apprezzano la terapia equina

Meghan e Harry hanno visto anche alcuni bambini che hanno beneficiato della Equine Assisted Therapy, mentre pulivano tre pony Shetland: Caramel, Xina e Molly.

La coppia ha conosciuto anche Louis Broski, fondatore del Centre Social Kariat in Sale, vicino a Rabat, un’organizzazione che lavora con giovani disabili affetti da problemi mentali e fisici.

Il signor Broski, che ha addestrato i cavalli per più di 30 anni, è una delle figure di spicco della nazione nella terapia equina.

“È stata una sfida – ha rivelato il fondatore del Centro – ho iniziato con un solo bambino, ma dopo 16 anni abbiamo 100 bambini. Il mio obiettivo è quello di integrare pienamente tutti i bambini disabili nella società marocchina”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram