Spende 25.000 euro per somigliare a Beckham. Poi cambia sesso: “Voglio essere Victoria”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

beckham Il suo obiettivo era quello di assomigliare il più possibile al suo grande idolo, David Beckham.

Per questo, un 22enne inglese ha deciso di sottoporsi ad una serie infinita di operazioni chirurgiche, spendendo la bellezza di 25.000 euro.

E’ la storia di Jack Johnson, che un paio d’anni fa ha comunicato di aver raggiunto (almeno secondo lui) lo scopo che si era prefissato. Soddisfatto? Macchè. Il 22enne inglese ha infatti deciso di ricominciare da capo: ora il suo obiettivo non è più l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid, Milan e Los Angeles Galaxy, ma sua moglie, la star Victoria Beckham.

Ora il 22enne vuole somigliare a Victoria Beckham

Jack Johnson ha infatti riferito di voler cambiare sesso e di voler somigliare il più possibile a Victoria. Come riportato dal tabloid britannico “The Sun”, Johnson ha spiegato di voler diventare una “sua gemella” e di adorare la moda di Victoria.

“Adoro il suo viso e il suo corpo – ha detto il 22enne – Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso”.

La (nuova) spesa che dovrà affrontare Jack Johnson è di circa 20.000 euro. “Presto inizierò con gli interventi – ha aggiunto – Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!