Topo ciccione rimane incastrato in un tombino: i Vigili lo salvano e il video diventa virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49

Un simpatico topo di fogna, “residente” a Bensheim, una cittadina della Germania è stato suo malgrado il protagonista di una disavventura che gli ha procurato uno bello spavento e la solidarietà di tutto il popolo internauta.

Il nostro eroe roditore, reduce di troppe abbuffate, ha cominciato a mettere su qualche chilo di troppo, rendendolo bello paffuto, questa abbondanza di ciccia gli è stata di intralcio proprio nel momento in cui decise di uscire da un tombino, rimanendo tragicomicamente incastrato in esso.

Le urla disperate del povero animaletto sono state udite dalla Berufstierrettung Rhein Neckar,un’associazione animalista del luogo. Nonostante i loro sforzi, gli attivisti non sono riusciti a liberare il signorino dai fianchi larghi, rendendolo necessario l’intervento del reparto dei Feuerwehr,i Vigili del Fuoco teutonici. Gli uomini, con una pazienza e una dolcezza incredibile, sono riusciti dopo numerosi tentativi (complice il fatto di non voler arrecare alcun danno o dolore alla simpatica creatura) a liberare il corpulento protagonista di questa divertente storia.

“Fat-Rat” (questo è il nome che gli è stato dato dai navigatori della Rete) in breve tempo è divenuto una vera e propria star di Internet e il video della sua liberazione in poco tempo è divenuto virale.

Video che potete trovare qua sotto

Lorenzo Carbone