Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, settima puntata: Benji & Fede guest star

Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5

Le anticipazioni della settima puntata di “Che Dio ci aiuti 5.

Settimo appuntamento con “Che Dio ci aiuti 5”. La puntata di questa sera vedrà la presenza, in veste di guest star, di Benji&Fede, duo musicale amatissimo dai giovani. Ecco, di seguito, le consuete anticipazioni.

Nel primo episodio, intitolato “Battiti”, mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra, invece, scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo.

Le anticipazioni della settima puntata di “Che Dio ci aiuti 5”

Nel secondo episodio, intitolato “Da grande”, Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto, Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo, con l’aiuto di Suor Costanza, fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Raiuno, con la settima puntata di “Che Dio ci aiuti 5”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram