Rosa Bazzi, spunta un video inedito e con tagli. Il sospetto: “La confessione della strage è stata una messinscena”

Rosa Bazzi, spunta un video inedito e con tagli: “La confessione della strage è stata una messinscena”Rosa Bazzi, spunta video inedito sulla confessione 

Spunta una testimonianza inedita e scioccante frugando nelle profondità e nei documenti sulla strage di Erba, il fatto di cronaca nera che fa ancora discutere l’Italia. L’inchiesta di poche settimane fa delle Iene ha fatto riemergere all’opinione pubblica il caso della strage di Erba sollevando molti dubbi sulla colpevolezza dei due condannati in via definitiva, i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. 

A far riaprire le polemiche è un filmato inedito che venne girato allo psichiatra Massimo Picozzi assieme a Rosa Bazzi, e che mette tanti dubbi sulla genuinità delle parole della donna nel momento in cui confessò di aver effettuato la strage col marito. 

Il video ‘strano’ con tagli e dissolvenze 

Il video fu girato nel corso di una serie di colloqui psichiatrici. All’epoca Massimo Picozzi era il consulente della difesa, ed il video di Rosa – il video della confessione che avrebbe convinto l’Italia della sua colpevolezza – finì nel fascicolo dell’accusa. 

Nel video si vede una Rosa tentennante che parla della strage in modo confuso. Ora spunta un altro filmato, che non era mai stato visto e quindi è del tutto inedito, catturato durante un altro colloquio fra Rosa e Picozzi. Rosa, nel video sembra recitare una parte, tanto che la sua sembra solamente una messinscena. Inoltre ci sono dei tagli e delle dissolvenze sospette. 

Si vede Rosa che dice allo psichiatra, sorridendo: “altra volta, male?”. Poi lo psichiatra risponde “Bene tutto sommato”. Poi nella parte finale si sente lo psichiatra dire a Rosa “Va bene dai, fermiamoci qui”. Nel video ci sono delle dissolvenze, manca quindi il filmato integrale, che potrebbe togliere ogni dubbio sul fatto che si tratti di una messinscena oppure no. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram