Isola dei Famosi news, Corona conferma il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli: “Lei e Celli sono amanti da quattro anni”

Riccardo Fogli e Karin Trentini
Riccardo Fogli e Karin Trentini

Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli con Giampaolo Celli.

In queste ultime settimane si è discusso molto del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli. A niente è servito il viaggio della Trentini in Honduras dal marito (Fogli, tra l’altro, ha creduto alle sue parole senza battere ciglio, ve ne abbiamo parlato qui) e la smentita di Giampaolo Celli, presunto amante di Karin, a “Domenica Live” (ve ne abbiamo parlato qui). Secondo Fabrizio Corona, che per primo ha lanciato lo scoop, il tradimento ci sarebbe stato e Fogli ne sarebbe anche a conoscenza da tempo.

Intervenuto a “Turchesando”, su Radio Italia Anni 60 Roma, l’ex agente fotografico ha rivelato:

“Quella storia è verissima. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce”.

Fabrizio Corona: “Fogli ha perdonato il tradimento”

Venuto a conoscenza della relazione extraconiugale di Karin, Riccardo avrebbe perdonato la moglie:

“L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

Attendiamo una controreplica da parte della Trentini e di Celli.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram