Isola dei Famosi news: Paolo Brosio pronuncia una frase hot e rifiuta Sarah Altobello

Sarah Altobello e Paolo Brosio
Sarah Altobello e Paolo Brosio

Durante l’ultima puntata serale de “L’Isola dei Famosi 9”, Paolo Brosio è stato protagonista di un vero e proprio siparietto hot.

Entrato in gioco vantando, per l’ennesima volta, la sua grande fede, a “L’Isola dei Famosi 9”, Paolo Brosio sta cedendo a più di qualche tentazione. Sembra proprio che il giornalista non disdegni la compagnia femminile delle naufraghe presenti in Honduras, avendo mostrato un certo interesse per la modella cubana Ariadna Romero e Sarah Altobello. Proprio in merito a quest’ultima, definita la sosia di Melania Trump, in puntata è stato mandato in onda un filmato, nel quale, in maniera del tutto giocosa, si parlava dell’avvicinamento con Paolo.

Al termine del filmato, Alba Parietti, opinionista del programma insieme ad Alda D’Eusanio, dallo studio chiede a Brosio: “Tra il pollo e la polla cosa preferisci?”. Immediata e scherzosa è stata la risposta di Brosio che ha replicato: “Tra il pollo e la patata?”.

Paolo Brosio rifila un due di picche a Sarah Altobello

Alla fine, però, sembra proprio che Paolo, nonostante le tentazioni della carne, voglia solo dedicarsi alla fede, tanto da avere rifilato alla bella Sarah un bel due di picche: “Io, in questo momento, non sto con nessuno, mi fa piacere la sua amicizia”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram