Isola dei Famosi news: un naufrago ha avuto rapporti con una trans?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:38
Roger Garth
Roger Garth

Secondo quanto rivelato da Roger Garth a “Pomeriggio Cinque”, un naufrago de “L’Isola dei Famosi 9” avrebbe avuto un rapporto sessuale con una trans.

Nella puntata di ieri di “Pomeriggio Cinque”, come di consueto, sono state commentate le vicende riguardanti i concorrenti de “L’Isola dei Famosi 9”. Nello specifico, Roger Garth, opinionista del programma, ha lanciato uno scoop, in esclusiva, del quale si sta molto parlando nelle ultime ore. Secondo quanto riferito a Roger su Instagram, un naufrago dell’attuale edizione del reality show, avrebbe avuto un rapporto sessuale con una trans. A tal proposito, Roger ha raccontato:

“Mi ha scritto un’altra persona su Instagram, è una ragazza transessuale. È stata in intimità con questa persona che sta ora sull’Isola…ed è arrabbiata, perché questo concorrente starebbe avendo un flirt con una donna, e lei si sente presa in giro.

Il concorrente adesso si sta vedendo con una ragazza e lei quindi vuol far passare il messaggio che non c’è nulla di male ad andare con i trans. La ragazza trans si chiama Alessia Nobile, e questa cosa non l’ha detta solo a me… È stata in intimità con questo concorrente”.

Roger Garth: “Il naufrago non neghi il rapporto con la trans”

A quel punto, dopo l’intervento della D’Urso, la quale ha replicato che, secondo lei, non c’è niente di male, ad andare con una trans, Roger ha dichiarato:

“L’importante è non negare. Lui fa tutto il maschilista… addirittura paragonandosi ad altri calciatori, dice che lui va solo con le donne, che è un grande latin lover”.

Che il naufrago in questione sia Ghezzal che, come vi abbiamo raccontato attraverso questo post, sta vivendo un flirt con Ariadna Romero in Honduras?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!