Mamma di 24 anni si fidanza con un un uomo di 62: “La differenza non si nota, nemmeno a letto”

"La differenza non si sente, nemmeno a letto"
(Daily Star)

Laura, giovane mamma di 24 anni, si è innamorata dell’attuale fidanzato di 62 prendendo l’autobus. La donna ha dichiarato che la differenza d’età non si sente né a letto né fuori.

Ci sono tante coppie in cui l’uomo è molto più grande della donna (succede anche il contrario, ma non con la stessa frequenza) e ci si chiede spesso se questa abissale differenza non possa influire sulle dinamiche di coppia e creare dei problemi. Lo stesso si sono chiesti amici e parenti di Laura, una giovane mamma di 24 anni, quando ha deciso di frequentare Steve, un uomo di 62 anni conosciuto sull’autobus mentre accompagnava il figlio all’asilo.

La loro relazione è cominciata da uno scambio di battute: i due si incontravano quotidianamente sulla linea 8 ed un giorno Steve le ha rivolto la parola. Dopo qualche giorno l’uomo le ha chiesto il contatto Facebook e la sera stessa le ha chiesto di uscire per andare a bere qualcosa. L’uscita è andata a gonfie vele e, dopo un periodo di frequentazione, nel dicembre del 2017 si sono fidanzati. Adesso convivono e Steve si occupa dei bambini come fossero i suoi.

Mamma 24enne si fidanza con un uomo di 62: “A letto la differenza non si sente”

Intervistata dal ‘Daily Star’ per raccontare questa insolita storia d’amore, Laura ha spiegato che, sebbene ci sia una differenza di 37 anni, il loro rapporto è pressoché perfetto: “La differenza di età è una cosa che non ci ha preoccupato nemmeno un po ed io non la noto”. I problemi non ci sono nemmeno sotto le lenzuola, Laura infatti dichiara che hanno una vita sessuale attiva: “Non diresti che ha 60 anni, non riesco a stargli dietro”.

Con questi presupposti che la coppia progettasse di sposarsi era solo questione di tempo ed infatti Laura e Steve convoleranno a nozze il prossimo anno. I due però hanno deciso di non avere figli: “Abbiamo parlato del futuro e siamo concordi nel non voler avere dei figli insieme”, dice la donna che poi ne esplica il motivo” tra me e lui abbiamo 5 figli, direi che è sufficiente”.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram