Royal Family News, il Principe Harry e l’account Instagram fake per leggere le notizie su Meghan Markle

per controllare cosa scrivono su Meghan MarkleSecondo la stampa britannica il principe Harry avrebbe un account Instagram fake per controllare cosa scrivono su di lui e ovviamente sulla moglie Meghan Markle.

Come molti appassionati delle vicende della Royal Family già sapranno, i componenti della famiglia reale britannica non possiedono un account personale sui social. Una delle condizioni che Meghan Markle ha dovuto accettare prima di convolare a nozze con il principe Harry, infatti, è stata quella di cancellare il suo account Instagram che, prima di essere dismesso, poteva contare su una nutrita schiera di follower (1.9 milioni).

Esistono degli account social della Royal Family, ma sono quello ufficiale di Kensington Palace, in cui vengono condivisi gli impegni ufficiali di William, Kate, Harry e Meghan, quello di Clarence House, utilizzato per gli impegni ufficiali del principe Carlo e della duchessa della Cornovaglia e quello della Royal Family utilizzato solo dalla Regina Elisabetta.

L’account fake del principe Harry per controllare le notizie su Meghan Markle

Secondo quanto rivelato dal giornalista inglese Omid Scoobie, il principe Harry avrebbe in realtà un account fittizio dal quale si collega quotidianamente. Il duca del Sussex non sarebbe interessato, però, alle foto pubblicate da altri utenti, ma semplicemente alle notizie ed ai commenti riguardanti la sua neo sposa e se stesso. Il corrispondente della famiglia reale ha spiegato: “Sappiamo tutti che Harry ha un account Instagram, adesso è anche su Twitter”, quindi ha aggiunto: “Harry mi ha detto che segue un sacco di corrispondenti su Twitter per sapere di cosa si stanno occupando”.

Questa confessione sarebbe avvenuta durante una cena in cui il principe gli ha detto ironicamente: “So cosa hai scritto ieri, fai attenzione ti tengo gli occhi addosso”. Insomma il principe si vuole tenere informato sulle notizie che trapelano da Kensington Palace ed è probabile che anche il fratello William e le rispettive consorti facciano la stessa cosa.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram