Ultimo messaggio da Medjugorje di oggi 2 Marzo 2019: “Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni”

ultimo messaggio da medjugorje del 2 novembre 2018

Anche quest’oggi, 2 marzo 2019, a Medjugorje migliaia di fedeli attendono di ricevere in tempo reale il messaggio della Madonna, che è solita apparire dal 1981 nella cittadina bosniaca alla veggente Mirjana ogni 2 (e 25) del mese.

Era il lontano 23 giugno del 1981 quando due testimoni, Ivanka e Mirjana, riferirono di aver assistito a un fenomeno incredibile: l’apparizione di una donna su di una nuvola che teneva in braccio un bambino, da quel giorno ad oggi decine di migliaia di fedeli hanno recitato il Santo Rosario scalando quella collina dalla quale moltissime persone sono tornate miracolate grazie a guarigioni fisiche ma sopratutto spirituali.

Ultimo messaggio della Madonna a Medjugorie del 2 marzo 2019

Il Testo Ufficiale:

Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli. Miei cari figli, vi ringrazio.

Vi proponiamo frattanto l’ultimo messaggio del 25 febbraio 2019:

“Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell’amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGILO anche da QUI-> Ultimo Messaggio da Medjugorje del 25 febbraio 2019