Sabato sera di sangue in provincia di Venezia, lo scontro tra due auto ha provocato la morte di una persona. L’altro conducente è rimasto ferito, incastrato tra le lamiere del mezzo rovesciato.
Spaventoso incidente stradale con un epilogo drammatico, quello avvenuto nella serata del 2 marzo. Ne dà notizia Venezia Today che segnala l’ubicazione del sinistro stradale, località Pradipozzo di Portogruaro ed il bilancio, un uomo morto ed un altro che ha riportato ferite piuttosto serie. Lo schianto ha interessato due auto e si è verificato in via Treviso dove, poco dopo l’incidente avvenuto intorno alle 18, sono accorse due ambulanze con a bordo il personale sanitario del 118 ma anche i vigili del fuoco per estrarre un uomo dalla sua Toyota Yaris rovesciatasi in seguito alla collisione.
Il lavoro dei soccorritori dopo l’incidente
Dopo aver messo i due veicoli in sicurezza i pompieri hanno dunque lavorato con gli appositi strumenti per rompere le lamiere accartocciate dell’auto ed estrarre l’uomo. Per lui, un anziano privo di documenti, non c’è stato però nulla da fare e il personale medico lo ha dichiarato morto sul posto. Ferito invece il conducente dell’altra auto una Ford Fiesta, sotto shock per lo spavento. Sarebbe rimasto ferito anche il passeggero che si trovava nell’auto della vittima. Il traffico è stato deciato in altre direzioni dai Carabinieri, giunti sul posto per effettuare tutti i necessari rilievi atti a comprendere l’esatta dinamica dell‘incidente e accertare eventuali responsabilità. Secondo i primi accertamenti, la Yaris non avrebbe rispettato una precedenza.