Madre contro la figlia: “È inadatta a crescere i suoi figli”. E vengono pubblicate delle foto sconvolgenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:11

Una nonna si è scagliata contro la figlia, alla sua sesta gravidanza, perché inadatta a crescere i suoi bambini. La donna ha mandato in rete delle foto sconvolgenti

Uno scorcio della casa fotografata dalla donna ©Grimsby Live/MEN Media

Una madre si è scagliata contro la figlia, colpevole ai suoi occhi di non essere in grado di crescere i suoi figli. La donna ha già cinque figli, è in attesa del sesto e la nonna dei bimbi ha chiesto che i bambini vengano tolti alla madre. La nonna, per corroborare le sue accuse, ha pubblicato delle foto davvero sconvolgenti che riguardano le condizioni sanitarie della casa in cui la figlia vive con la sua famiglia. Non solo: i bambini verrebbero trascurati dalla madre e quindi la giovane donna farebbe mancare ai figli le cure necessarie, anche dal punto di vista medico. Succede in Inghilterra e la nostra fonte, per questa notizia, è Metro.co.Uk.

Vuole togliere alla figlia la custodia dei nipoti, la denuncia di una nonna inglese: “Mia figlia non li cura”

I suoi nipotini spesso non hanno pasti regolari da consumare, vivono in una casa in cui le condizioni igieniche scarseggiano e non vengono adeguatamente accuditi e curati dalla loro madre. La denuncia arriva dalla nonna materna di cinque bambini (il sesto è in arrivo perché la loro mamma sta portando a termine un’altra gravidanza) che chiede che i piccoli vengano tolti alla custodia di sua figlia. I bambini hanno rispettivamente un anno, due anni, quattro anni, sei anni e sette anni.  “Mia figlia, sopra chiunque altro, non dovrebbe avere figli, per non parlare di un altro“, avrebbe detto la nonna facendo un chiaro riferimento al sesto bambino in arrivo. La nonna ha detto che la figlia fatica ad assumersi la responsabilità dei suoi figli e che una settimana fa è scomparsa addirittura per un giorno intero, lasciando i piccoli alle cure del padre. Per dimostrare il caos che regna nella casa della figlia e le condizioni igieniche precarie denunciate, la donna ha pubblicato delle immagini eloquenti che ritraggono gli interni della suddetta casa.

Vuole togliere alla figlia la custodia dei nipoti, la nonna pubblica le foto che mostrano la casa della figlia

Questa nonna molto preoccupata per la salute e per il futuro dei suoi nipotini ha allertato i servizi sociali, spiegando la situazione. Le era stato così concesso di portare i bambini a casa sua, ma pochi giorni dopo ha dovuto riaffidare i piccoli alla madre, cioè sua figlia. Nella casa della figlia regna il caos: vestiti gettati alla rinfusa, spesso in mezzo ai rifiuti (in foto il dettaglio); questo disordine coinvolge anche i bambini nella loro igiene personale: i piccoli spesso non si lavano (anche per settimane), escono indossando vestiti sporchi e sono costretti a mangiare poco perché non c’è cibo da consumare. Pare anche che gli scarichi abbiano iniziato a traboccare dal giardino sul retro. I bambini sono abbandonati a loro stessi. I piccoli hanno chiesto, ad esempio, alla madre di comprare loro un po’ di latte ma lei non se ne sarebbe preoccupata. “(…) C’è un tale disastro che gli scarichi hanno cominciato a traboccare nel giardino sul retro, con i rifiuti che li attraversano. Non appena entri in casa c’è puzza di urina e feci. Ho passato ore e ore in quella casa a cercare di ripulirla, ma poi torno il giorno dopo ed è come se una bomba fosse esplosa. (…)”. A questo link è possibile leggere le dichiarazioni integrali rilasciate dalla donna.

(Fonte: Metro.co.UK)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!