Meghan Markle vuole educare il royal baby all’ideologia gender? Da Buckingham Palace la categorica smentita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:05

Meghan Markle è molto vicina alla tematica gender e pare voglia crescere suo figlio con un approccio fluido verso le questioni di genere: da Palazzo reale sono arrivate le forti smentite

©Getty

L’ideologia gender approda ufficialmente anche a Buckingham Palace e ovviamente non poteva che trattarsi dell’ennesimo gossip costruito intorno alla figura dell’anticonformista Meghan Markle, la Duchessa che per la corona ha rappresentato uno svecchiamento e che adesso potrebbe essere causa di qualche imbarazzo di troppo. Meghan vuole educare il figlio senza inculcargli stereotipi di genere? L’indiscrezione è di quelle forti ma il Palazzo reale ha prontamente smentito il tutto.

Meghan Markle vuole educare il royal baby all’ideologia gender? La rivelazione fatta ad alcuni amici

Da sempre attenta a tematiche sociali, forte avversatrice della pratica della caccia, Meghan Markle sarebbe anche molto vicina alla tematica gender. Sono trapelate delle indiscrezioni, di recente, secondo le quali la Duchessa del Sussex- in chiaro accordo con il marito- sarebbe propensa ad educare il futuro nascituro (atteso per il prossimo Aprile) in maniera fluida, secondo i modelli dell’ideologia gender. L’indiscrezione deriverebbe direttamente da una confidenza fatta dalla stessa Meghan agli amici: con il royal baby in arrivo la Duchessa vorrebbe evitare di parlare di ogni tipo di stereotipo legato al genere. La notizia è arrivata presso la redazione di Vanity Fair: “Meghan ha parlato con alcuni dei suoi amici della nascita e di come lei e Harry hanno intenzione di crescere il loro bambino. La sua esatta parola è stata ˈfluida’. Ha detto che hanno in programma di crescere il loro bambino con un approccio fluido al genere e che non imporrà alcun stereotipo“.

Meghan Markle vuole educare il royal baby all’ideologia gender? Buckingham Palace smentisce

La questione relativa all’educazione gender del futuro royal baby è stata categoricamente smentita da Buckingham Palace: non ci sarebbe stata alcuna dichiarazione fatta da Meghan agli amici in cui si sarebbe discusso di un simile argomento. Secondo notizie forse più confermabili, pare invece che questa prossima nascita possa aiutare a distendere i rapporti tra Kate Middleton e la stessa Meghan, dichiarati difficili già poco dopo le nozze tra Harry e Meghan. Kate Middleton avrebbe organizzato una baby shower da realizzare con Meghan.

(Fonte: Daily Mail Online)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!