Si tolgono i vestiti e hanno un rapporto davanti a tutti, coppia focosa rischia l’arresto

Assurdo episodio a Venezia dove una coppia di 36enni ha consumato un rapporto sessuale ai piedi del ponte di Calatrava: denunciati.

A Carnevale ogni scherzo vale ma quanto osservato da decine di passanti nel cuore di Venezia di ‘ironico’ aveva ben poco. Una coppia di 36enni, veneziana lei e padovano lui, non sono riusciti a resistere alla passione e, ai piedi del ponte di Calatrava, si sono tolti gli indumenti e hanno iniziato a fare sesso in pubblico. Un rapporto sessuale in piena regola, che è costato loro una denuncia alla polizia postale con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico: incuranti delle persone, adulti e bambini, che passavano a poca distanza da loro, hanno infatti consumato il rapporto che è stato anche filmato prima che scattasse la denuncia. Aggravante, per la focosa coppia, è la potenziale esposizione al passaggio di minori e per tale ragione hanno rischiato l’arresto.

Sesso in pubblico, i precedenti

Un caso simile si è verificato qualche mese prima sempre a Venezia dove una coppia di amanti è stata sorpresa a fare sesso sul tetto del garage comunale mentre a Mestre una veneziana di 45 anni ed un bengalese di 30 sono stati colti sul fatto, intenti a scambiarsi effusioni intime decisamente spinte in un luogo pubblico e in pieno centro. Anche per loro è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Leggi NewNotizie.it, anche
su Google News

Segui NewNotizie.it
su Instagram