Isola dei Famosi 9: Chando Erik Luna, ex di Grecia Colmenares: “Manila Gorio è solo un’amica”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56
Chando Erik Luna
Chando Erik Luna

Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares, smentisce la relazione con Manila Gorio.

In seguito al video rilasciato in trasmissione la settimana scorsa, nel quale minimizzava il rapporto con la manager pugliese (ve ne abbiamo parlato qui), Chando Erik Luna, ex compagno dell’attrice e naufraga de “L’Isola dei Famosi 9” Grecia Colmenares, ieri pomeriggio è stato ospite a “Domenica Live”, per smentire il flirt con Manila Gorio.

Chando ha ribadito di essere legato a Manila solo da un’amicizia:

“E’ da un po’ che non ci sentiamo. Dagli ultimi dieci giorni. Io penso che spetti solo a me chiarire la questione: è solo amicizia. Sono un uomo molto aperto. Lo faccio con tante altre persone, non solo con lei. Ho molto amiche che sono attrici, modelle”.

Manila Gorio: “Io e Chando stavamo insieme”

Di tutt’altro avviso è Manila che, raggiunta in Puglia dalla trasmissione, ha dichiarato che tra lei e Chando era in corso una vera e propria storia d’amore e di sentirsi ferita dal comportamento del modello:

“”Mi sono sentita ferita. Ha avuto timore di ammettere di frequentare una donna diversa, non biologica. Si è scusato e mi ha detto: “Per me rimani una persona speciale”. Quando ci siamo visti c’è stato un colpo di fulmine, è stato qui da me una settimana. Al cuore non si comanda. Noi ci sentiamo tutti i giorni. Quando un uomo si comporta in quel modo, vuol dire che stiamo assieme. Mi ha regalato un anello di fidanzamento dopo sette giorni. A Grecia dico: “So che sei ferita. Quando le donne si incontrano riescono a risolvere ogni questione”.

Infine, Chando ha rivelato che la storia con Grecia Colmenares è ufficialmente finita:

“Per me, Manila è solo un’amica. Questa storia esiste solo nella sua testa. Non ho nessun problema a dire che sono stata con una donna trans. Bacio i miei amici sulla bocca. E’ il mio modo di essere. Tra noi non è successo nulla. Eri lì con lei? Io ho lasciato Grecia ma non sono innamorato di Manila Gorio”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!