Home Televisione

Isola dei Famosi news: Viola Valentino sul tradimento a Riccardo Fogli: “Se fosse vero, avrebbe pagato con la stessa moneta”

CONDIVIDI
Viola Valentino
Viola Valentino

A “Storie Italiane”, Viola Valentino commenta il presunto tradimento ai danni di Riccardo Fogli da parte della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli.

Ospite di “Storie Italiane”, programma mattutino condotto da Eleonora Daniele su Raiuno, la cantante Viola Valentino racconta il motivo per il quale ha postato sui social una vecchia foto che la ritrae in compagnia dell’ex Riccardo Fogli, attuale naufrago de “L’Isola dei Famosi 9”:

“C’è affetto. Ogni tanto trovo delle foto e mi è venuto da scrivere: “Io e il naufrago”. Nostalgia? Io sono felicemente fidanzatissima con un’altra persona, Francesco. Sono del Cancro, vivo di ricordi, emozioni belle. Ho vissuto dei momenti bellissimi con Riccardo”.

Viola ha, inoltre, detto la sua circa il presunto tradimento ai danni di Riccardo da parte della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli (ve ne abbiamo parlato qui); tradimento che, tra l’altro, è stato smentito da Karin, che è volata in Honduras per parlare con il marito (ve ne abbiamo parlato qui) e dallo stesso Celli a “Domenica Live” (ve ne abbiamo parlato qui):

“Se il venticello si trasformasse in tempesta, Riccardo capirà cosa vuol dire fare del male alle persone. Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte. Sarebbe ripagato con la stessa moneta. Non so se l’accetterà con la stessa dignità”.

Viola Valentino: “Sul tradimento a Riccardo Fogli, ci sono delle prove”

Viola crede che il tradimento a Riccardo ci sia stato:

“Lei può negare tutto ma ci sono delle prove. O la mettano a tacere, o vedremo gli sviluppi”.

Questa sera, Riccardo Fogli sarà protagonista di un faccia a faccia con Fabrizio Corona che sbarcherà in Honduras per rivelare al cantante che il tradimento della moglie è reale. Cosa succederà?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram