Il Principe Harry e Meghan Markle volano in gran segreto a Los Angeles per visitare la futura nonna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:11

Harry e Meghan Markle in gran segreto a Los Angeles

Harry e Meghan
Harry e Meghan sarebbero stati “paparazzati” durante un segretissimo viaggio a Los Angeles

Harry e Meghan sono stati “paparazzati” a Los Angeles, dove si trovavano in gran segreto per visitare la madre della Duchessa.

Per i VIP è certamente difficile passare inosservati, ed è ancora più difficile quando si parla di Royal Family. Non poteva quindi passare inosservata la presenza di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle a Los Angeles, nonostante il massimo riserbo intorno al viaggio del Duca e della Duchessa di Sussex. Lo afferma il Daily Star in un recente articolo.

A riconoscere i due nobili, e ad avvertire i tabloid della sconcertante e inaspettata visita “regale”, sarebbero stati gli sbalorditi vicini di casa della madre di Meghan, Doria Ragland. “Meghan è una ‘cocca di mamma’, lei e Doria sono molto legate”, ha raccontato un testimone. “Solo perché adesso la figlia vive in Inghilterra, non vuol dire che il loro rapporto sia meno stretto.”

Harry e Meghan in visita alla madre di lei prima della nascita del Royal Baby

Meghan e Harry sono volati a Los Angeles per trascorrere deltempo con la madre della Duchessa
Meghan Markle e la madre Doria Ragland a Los Angeles

Dal momento delle sue nozze con Harry, Meghan avrebbe fatto spesso visita alla madre. Sempre e rigorosamente in incognito; anche perché la casa di Doria Ragland dista poche miglia da un negozio specializzato nella vendita di cannabis. Un genere di vicinato che, pare, non sia particolarmente gradito alla Famiglia Reale.

L’etichetta non è bastata tuttavia a impedire al Duca e alla Duchessa di Sussex di far visita alla suocera, poco prima della nascita del loro Royal Baby (che dovrebbe venire al mondo tra Aprile e Maggio).

Non è chiaro quando il segretissimo viaggio negli Stati Uniti si sia svolto, anche se i rumors più attendibili parlano di Novembre dello scorso anno. “Ma questa”, afferma una persona molto vicina a Doria Ragland, “è sempre stata casa di Meghan. E’ venuta qui diverse volte dopo che la sua storia con il Principe Harry è diventata di pubblico dominio. Harry l’ha accompagnata in un paio di occasioni.”

Doria Ragland, la madre di Meghan, abita in un modesto bungalow nel distretto di Winsdor Hill. Ma voci sempre più ricorrenti sostengono che la donna potrebbe trasferirsi in Inghilterra dopo la nascita del nipotino di sangue blu, in modo da poter stare più vicina a Meghan.

Cristina Pezzica

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!