Sonia Pattarino ed Ivan Gonzalez sono ormai una coppia: ecco le prime dediche sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

La scelta di Ivan Gonzalez è Sonia Pattarino 

Sono trascorsi solo tre giorni dalla messa in onda della scelta del tronista spagnolo Ivan Gonzalez che ha infiammato gli animi dei telespettatori, non solo per le vicende di cuore che lo hanno visto protagonista, ma anche per la sua immane simpatia. Dopo un percorso abbastanza travagliato Ivan Gonzalez era rimasto con sole due corteggiatrici, Sonia Pattarino e Natalia Paragoni, anche se quest’ultima si mostrava molto interessata ad Andrea Zelletta. Durante i giorni in villa Ivan si è reso conto di avere una preferenza per Sonia, e ha comunicato a Natalia che qualora lo desiderasse avrebbe potuto continuare la sua conoscenza con Andrea Zelletta. Il momento in cui Ivan ha atteso Sonia, dietro quella tenda, ha tenuto tutti sulle spine. Ma il momento in cui Sonia è spuntata da dietro la tenda, correndo a baciare ed abbracciare il suo Ivan, ha emozionato tutti i presenti ed i telespettatori a casa.

ivan gonzalez e sonia pattarino

Dolci dediche social per la neo coppia

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono ufficialmente una coppia da soli tre giorni, e già fioccano le prime dediche sui rispettivi social network. Ecco le parole che Ivan ha dedicato alla sua fidanzata, a pochi giorni dalla messa in onda della scelta:

Sono consapevole di avere sbagliato, so che non sono una persona facile..quando facevo il casino lei c’era, quando ho fatto proprio lo str…o lei c’era, ecco dietro quella tenda lei c’era. Ora ci sono io per lei, grazie a tutti, a presto!”

Ed ecco che arriva puntuale e veloce la dolce risposta di Sonia Pattarino, che non è da meno e si sbilancia con queste parole:

E se ti dico baciami.. tu inizia e non fermarti

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa nuova coppia così dolce, affiatata ed innamorata!