Dramma in Toscana: uomo muore mentre gonfia il pneumatico di un pullman

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13

uomo muore mentre gonfia il pneumatico di un pullmanTragedia questa mattina in Toscana, dove un uomo di 58 anni è morto mentre effettuava il gonfiaggio del pneumatico di un pullman in un deposito.

La vita di un uomo si è spenta improvvisamente questa mattina a Firenze. Lo sfortunato 58enne si trovava a lavoro in un deposito in zona Osmannoro, in via Sacco e Vanzetti, e si stava occupando della manutenzione di un pullman. Mentre gonfiava uno dei pneumatici del mezzo, però, l’uomo si è sbilanciato ed è caduto battendo violentemente la testa. Possibile che proprio l’impatto del cranio con il suolo abbia causato la morte dell’uomo, al momento però non sono state date conferme.

Toscana: la procura di Firenze indaga sulle cause della morte

Sul luogo dello sfortunato incidente si sono intervenuti gli agenti della polizia e gli operatori del 118. Inizialmente si era pensato che a causare la caduta della vittima fosse stato il brusco distacco della pistola per gonfiare i pneumatici, ma questa ricostruzione degli eventi è stata successivamente scartata. La vittima ha riportato un forte trauma cranico, ma la causa della morte è ancora da accertare. Proprio per questo motivo la procura di Firenze ha disposto che venga effettuata un’autopsia sul cadavere.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!