Tragedia questa mattina in Toscana, dove un uomo di 58 anni è morto mentre effettuava il gonfiaggio del pneumatico di un pullman in un deposito.
La vita di un uomo si è spenta improvvisamente questa mattina a Firenze. Lo sfortunato 58enne si trovava a lavoro in un deposito in zona Osmannoro, in via Sacco e Vanzetti, e si stava occupando della manutenzione di un pullman. Mentre gonfiava uno dei pneumatici del mezzo, però, l’uomo si è sbilanciato ed è caduto battendo violentemente la testa. Possibile che proprio l’impatto del cranio con il suolo abbia causato la morte dell’uomo, al momento però non sono state date conferme.
Toscana: la procura di Firenze indaga sulle cause della morte
Sul luogo dello sfortunato incidente si sono intervenuti gli agenti della polizia e gli operatori del 118. Inizialmente si era pensato che a causare la caduta della vittima fosse stato il brusco distacco della pistola per gonfiare i pneumatici, ma questa ricostruzione degli eventi è stata successivamente scartata. La vittima ha riportato un forte trauma cranico, ma la causa della morte è ancora da accertare. Proprio per questo motivo la procura di Firenze ha disposto che venga effettuata un’autopsia sul cadavere.