Fabrizio Corona, dopo L’Isola dei Famosi, si scaglia contro Belen Rodriguez: “Finge di essere quella che non è”

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Su Instagram, Fabrizio Corona si scaglia contro Belen Rodriguez.

Ieri sera, come vi abbiamo raccontato qui, Fabrizio Corona, a “L’Isola dei Famosi 9”, ha mandato un videomessaggio a Riccardo Fogli, per rivelargli di avere le prove fotografiche del tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli. Fabrizio, però, non si è limitato a dire al cantante del tradimento, ma lo ha apostrofato, chiamandolo “vecchio e cornuto”.

L’intervento di Fabrizio, in puntata, non è piaciuto a Belen Rodriguez, che su Instagram, ha scritto:

“Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”.

Questa mattina, Corona si è scagliato, a sua volta, contro la ex, scrivendo:

“Una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive. Senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso”.

Corona a Belen: “Predichi una morale che non pratichi”

L’ex agente fotografico ha accusato la showgirl argentina di essere una persona diversa da come appare:

“Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono. Predichi una morale che non pratichi. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, noi stiamo parlando di reality show gorda mia! Ti prego Belen!”.

Infine, Fabrizio ha rivelato di essere intervenuto all’Isola, ieri sera, per difendere sè stesso ed il lavoro dei suoi dipendenti, essendo stato chiamato in causa dallo stesso Fogli.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram