Grande Fratello News: Jane Alexander sulla fine della storia d’amore con Elia Fongaro: “Una favola che non esisteva”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07
Jane Alexander ed Elia Fongaro
Jane Alexander ed Elia Fongaro

In un lungo sfogo via social, Jane Alexander parla della fine della storia d’amore con Elia Fongaro.

Da quando il loro amore è finito, Jane Alexander non ha rilasciato molte dichiarazioni, in merito alle motivazioni che hanno portato alla rottura con Elia Fongaro, conosciuto nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo settimane di silenzio, l’attrice di origini britanniche ha deciso, finalmente, di rompere il silenzio e di dare qualche indizio circa le motivazioni che l’hanno portata a decidere di lasciare l’ex Velino, per il quale aveva lasciato il compagno Gianmarco Amicarelli.

Jane ha deciso di dire la sua, in seguito alle tante richieste dei suoi followers di tentare di ricucire il rapporto con Elia, o di avere almeno un chiarimento con lui. Ecco cosa ha scritto:

“Mi scrivete spesso “riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l’uno senza l’altra?” Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva”.

Jane Alexander: “Non rinnego il sentimento per Elia”

Jane non rinnega ciò che ha provato per Elia, anche se la loro storia è giunta al capolinea:

“Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA”.

Attendiamo una controreplica da parte di Elia.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!