Isola dei Famosi news: Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “Tua moglie ti tradisce da quattro anni, ho le foto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:18

 

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli

Faccia a faccia, a distanza, tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona a “L’Isola dei Famosi 9”, riguardo al presunto tradimento, ai danni del cantante, della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli.

L’“affaire Riccardo Fogli” a “L’Isola dei Famosi 9” è tutt’altro che risolto. Tutto è iniziato quando è circolato il gossip, con tanto di foto sospette, riguardante un presunto tradimento ai danni del cantante da parte della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli (ve ne abbiamo parlato qui). Successivamente alle indiscrezioni circolate, la Trentini è sbarcata in Honduras, per avere un faccia a faccia con Fogli, durante il quale ha smentito il tradimento (ve ne abbiamo parlato qui) mentre Celli, in Italia, a “Domenica Live”, a sua volta, ha fatto sapere che tra lei e la Trentini ci sarebbero stati solo rapporti lavorativi (ve ne abbiamo parlato qui)

Se da un lato Riccardo, dopo aver parlato con Karin sembrava molto sereno, dall’altro le parole della moglie non gli sarebbero bastate, visto che negli ultimi giorni ha chiesto di avere un confronto con la persona che ha fatto circolare la voce delle “presunte corna”. Ebbene, a rivelare, in esclusiva, che Fogli sarebbe stato tradito è stato Fabrizio Corona che, questa sera, in un videomessaggio ha rivelato a Riccardo di avere le foto del tradimento della moglie. Rivolgendosi a Fogli, l’ex agente fotografico, in maniera davvero crudele e spietata, ha dichiarato:

“Ho le prove che tua moglie ti tradisce da 4 anni con il mio amico Giampaolo Celli. Siamo usciti anche insieme, abbiamo fatto tante serate. Hai più di 70 anni se ti metti con una donna più giovane ci sta, siamo tutti cornuti”.

Riccardo Fogli a Fabrizio Corona: “Lo sfido a duello”

Fogli, visibilmente provato, dopo avere ribadito di credere che la moglie, in realtà, gli sia sempre stata fedele, ha dichiarato, rivolgendosi a Corona:

“Lui non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato. Lo sfido a duello, decida lui l’arma. E mi porto anche Jeremias Rodriguez”.

In studio, Corona è stato molto criticato, soprattutto da Alda D’Eusanio, opinionista del reality show, che ha dichiarato:

“Dovrebbe stare più a lungo in galera, almeno imparerebbe qualcosa”.

Dopo il collegamento, Riccardo è scoppiato in lacrime ed è stato consolato dall’amico e compagno di avventura Ghezzal. Dobbiamo aspettarci, per le prossime settimane, un faccia a faccia diretto in Honduras tra Corona e Fogli?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram