Home Spettacolo Gossip

Royal Family news: Kate e Meghan escono insieme per raggiungere i mariti, il loro look è da favola

CONDIVIDI

il loro look è da favolaLa Royal Family si mostra felice e sorridente in occasione del 50° anniversario dall’investitura di Carlo come Principe del Galles. Per l’evento Kate e Meghan sono arrivate insieme, il loro outfit è perfetto.

In questi mesi la stampa britannica si è sbizzarrita alla ricerca di prove del conflitto esistente tra la duchessa di Cambridge Kate Middleton e quella del Sussex Meghan Markle. Secondo le voci di corridoio, infatti, le due donne non andrebbero d’accordo al punto da aver convinto il principe Harry ad effettuare un trasloco in campagna dopo che il figlio (o i figli, visto che in molti sono convinti che si tratti di gemelli) sarà nato.

A contraddire i pettegolezzi ci hanno pensato quest’oggi proprio le due duchesse, le quali sono uscite insieme per recarsi a Buckingham Palace in occasione dei festeggiamenti in onore del principe Carlo. La Royal Family ha infatti celebrato i 50 anni da principe del Galles del figlio della Regina Elisabetta.

Royal Family: l’eleganza differente di Meghan e Kate

Gli scatti pervenuti alla stampa hanno mostrato le due duchesse con abiti che dimostrano ancora una volta la loro eleganza. Kate si è presentata con un abito verde a tinta unica e a collo alto che cadeva morbidamente fin sotto il ginocchio, impreziosito da dettagli che lo rendevano unico: una serie di bottoni dalla vita fino al colletto e delle maniche ariose che andavano a stringere sugli avambracci. Meghan invece un abito variamente decorato con uno scollo molto ridotto e smanicato, abbinato ad un cappotto bianco e a delle décolleté effetto nude. Per quanto riguarda l’acconciatura, la duchessa di Cambridge ha optato per una messa in piega che creasse un effetto mosso appena accennato, mentre la moglie di Harry ha preferito legare i capelli presentandosi con una coda bassa che permettesse di valorizzarne il viso.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram