Tra Irama e Giulia De Lellis è ufficialmente finita, lo annuncia il cantante su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57
Irama e Giulia De Lellis
Irama e Giulia De Lellis

E’ ufficialmente finita tra Giulia De Lellis e Irama.

Qualche giorno fa, attraverso questo post, vi abbiamo parlato di una presunta separazione tra Irama e Giulia De Lellis. Ebbene, quella che sembrava essere un’indiscrezione, adesso è una certezza: tra la bella influencer ed ex fidanzata del tronista Andrea Damante, ed il cantante e vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, è ufficialmente finita.

A renderlo noto è stato lo stesso Irama, Big dell’ultimo “Festival di Sanremo”, con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, attraverso una Instagram story:

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Giulia De Lellis: visita in albergo da un uomo misterioso, nel cuore della notte

Ad ora, Giulia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma il profilo Instagram di “Spysee.it” ha rivelato che l’esperta di tendenze avrebbe ricevuto una visita da un un uomo misterioso, nel cuore della notte, mentre soggiornava all'”Hotel NH” di Milano:

“Abbiamo intercettato Giulia De Lellis all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte. Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini”.

Che si tratti di Andrea Damante? Aspettiamo, impazientemente, le foto!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!