Tragedia al carnevale a Bologna: bimbo cade e viene travolto da un carro

Bimbo cade e viene travolto da un carroTragedia al carnevale per le vie di Bologna: un bambino è caduto da un carro allegorico in marcia e ne è stato travolto, le sue condizioni sono gravi.

Il martedì grasso a Bologna è stato interrotto da una tragedia: mentre i carri allegorici procedevano per le vie della città emiliana, un bambino che si trovava a bordo di uno di questi è precipitato finendo schiacciato sotto le ruote dello stesso. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno interrotto la parata e soccorso il piccolo praticandogli la rianimazione per 20 minuti. Una volta che il battito del piccolo è stato ripreso, i soccorritori lo hanno portato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna.

Tragedia al carnevale: la dinamica dell’accaduto

Secondo quanto riferito dai testimoni presenti sul luogo dell’incidente, il bimbo si è affacciato dal carro quando ha visto il padre che ne affiancava la marcia, l’uomo pare stesse portando l’altro figlio con il passeggino. Nel farlo, però, si è sbilanciato ed è caduto oltrepassando le ringhiere che proteggono i carri. Inevitabile, dunque, che una volta giunto a terra, il mezzo lo colpisse. Per il momento non sono giunte ulteriori notizie sullo stato di salute del piccolo, ma secondo quanto riferito dai media locali le sue condizioni sarebbero gravi.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram