Home Televisione

Alessia Marcuzzi, pioggia di critiche su Instagram: “Sei naufragata come il video di Corona”

CONDIVIDI
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Pioggia di critiche su Instagram per Alessia Marcuzzi, dopo la puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi 9”.

Nella giornata di ieri, per promuovere la puntata de “L’Isola dei Famosi 9” che sarebbe andata in onda la sera stessa, Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram una foto nella quale è ritratta da ragazzina e che le ha fatto guadagnare un sacco di complimenti, da parte dei suoi followers, non solo per la sua bellezza, ma anche per la somiglianza con la figlia Mia, avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti (ve ne abbiamo parlato qui).

Tutto bene, se non fosse che, nelle ultime ore, la stessa foto è stata presa di mira dagli internauti che seguono la conduttrice, in seguito all'”ospitata” di Fabrizio Corona all’“Isola dei Famosi 9”, per rivelare a Riccardo Fogli di avere le prove fotografiche del tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli (ve ne abbiamo parlato qui).

Se Alba Parietti, opinionista del reality show, si è dissociata sui social dal momento che ha visto protagonista l’ex agente fotografico (ve ne abbiamo parlato qui), Alessia, probabilmente, essendo la conduttrice del programma, non ha preso posizione sulla questione. Cosi’, sulla sua bacheca e, in particolare, sulla foto postata ieri, si è abbattuta una vera e propria pioggia di critiche. C’è chi, ad esempio, invita la presentatrice a vergognarsi:

“Vergognati! Perchè hai accettato tutto questo con una bambina a casa?”.

E ancora:

“Avete rischiato di far venire un infarto a Fogli. Tutto per dare ancora la parola ad un essere spregevole e disumano come Corona. Siete criminali”.

 

Critiche ad Alessia Marcuzzi: “Sei la nuova Barbara D’Urso”

Altri la paragonano a Barbara D’Urso;

“Cambia registro, altrimenti sarai un’altra D’Urso che vive grazie alle vicende belle e brutte che capitano agli altri. Ieri non mi è proprio piaciuto il modo in cui è stato trattato il caso Fogli”.

Ad ora, Alessia non ha risposto alle critiche ricevute sui social. Cosa farà? Dirà la sua, o lascerà correre?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram