Amici 2019 e il grande ritorno in tv di Loredana Bertè: sarà nella giuria del serale. Altri due ex Sanremo come direttori?

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Loredana Bertè farà parte della giuria del serale di “Amici 2019”.

Reduce dal grande successo all’ultimo “Festival di Sanremo” con il brano “Cosa ti aspetti da me” (si è classificata al quarto posto, ma durante la kemesse ha ricevuto ben tre standing ovation dal pubblico presente all’Ariston che, tra l’altro, ha protestato per il mancato podio), Loredana Bertè si appresta a fare il suo grande ritorno in tv.

La cantante torna nella giuria di “Amici”, nella versione serale del programma che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 30 marzo. La Bertè ci sarà, tre anni dopo aver già ricoperto tale ruolo, allora al fianco di Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Morgan, nell’edizione vinta dal cantante Sergio Sylvestre. Loredana, ovviamente, non sarà l’unico giudice, ma ancora non sono state rivelate le identità di coloro i quali la affiancheranno.

Ermal Meta e Fabrizio Moro nuovo direttori artistici di “Amici 2019”?

Come, del resto, non sono stati ancora resi noti nomi di coloro i quali ricopriranno, dopo un anno di assenza dal programma, le figure dei nuovi direttori artistici. In tal senso, un video rilasciato da “Witty tv” lascerebbe presagire che a ricoprire tale ruolo sarebbero Ermal Meta, già giudice del programma, e Fabrizio Moro, che in passato è stato uno degli insegnanti nella categoria canto.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram