Cosa vedere stasera in tv? Il palinsesto della prima e seconda serata di mercoledì 6 marzo 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34
Stasera in tv
Stasera in tv

Cosa andrà in onda stasera in tv, 6 marzo 2019, sulle principali reti nazionali in chiaro?

NewNotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto.

Partiamo con Rai1 che, anche stasera, propone una serata all’insegna del calcio, con la partita di Champions League Roma-Porto. A seguire, l’attualità e la politica con “Porta a porta” di Bruno Vespa.

Su Rai2 nuovo appuntamento con “La porta rossa 2” con Lino Guanciale e Gabriella Pession: il commissario Cagliostro, ancora intrappolato nel mondo dei vivi, dovrà fare di tutto per sottrarre alla morte la sua piccola figlia e far luce su un mistero che coinvolge i suoi affetti piu’ cari. In seconda serata, un bellissimo film: “Mine vaganti”.

Su Rai3 nuovo appuntamento con i misteri ed i casi di persone scomparse con “Chi l’ha visto?”. In seconda serata, il tg della notte.

Passiamo alle reti Mediaset con Rete4 che propone il film “The Butler-un maggiordomo alla Casa Bianca”: per oltre tre decenni, Cecil Gaines (Forest Whitaker) lavora come capo maggiordomo alla Casa Bianca, servendo sei differenti presidenti degli Stati Uniti, tra cui Dwight D. Eisenhower (Robin Williams), John F. Kennedy (James Marsden) e Richard Nixon (John Cusack). Lavorando a stretto contatto con i capi di stato piu’ influenti al mondo, Cecil Gaines e’ testimone diretto delle trasformazioni radicali della storia americana che, piu’ di una volta, ha contribuito ad ispirare. A seguire, un altro film: “Under suspicion”.

Su Canale 5, serata all’insegna delle risate con la commedia, interpretata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, “Mamma o papà?”: Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d’accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti degli imbelli genitori. Ma quando viene accettata la richiesta di Nicola di esercitare la sua professione di ginecologo in Mali per sette mesi e contemporaneamente a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata, quella che era una trattativa civile si trasforma in una lotta all’ultimo sangue non gia’ per ottenere la custodia dei figli, bensi’ per rifilarla all’altro, e partire verso l’estero in tutta libertà. A seguire, il tg della notte.

Per concludere i principali canali del digitale terrestre, su La7, in prima serata, il film “Nomad”: Kazakistan diciottesimo secolo, un giovane guerriero cerca di riunire sotto una unica bandiera le tribù nomadi che, in lotta tra di loro, dilaniano il paese. In seconda serata, un altro film: “Mongol”.

Per quanto riguarda gli altri canali, segnaliamo su Iris un film che è un grande classico, “Shining”: In un isolato hotel in Colorado uno scrittore alcolizzato assunto come guardiano d’inverno impazzisce a causa di strani fenomeni e comincia a perseguire la propria famiglia con un’ascia.

Stasera in TV, mercoledì 6 marzo 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai1

20:30 Calcio, Champions League ritorno Ottavi di Finale: Porto-Roma
23:00 Magazine Champions League

Rai2

21:20 La porta rossa (serie tv)
23:35 Mine vaganti (film)

Rai3

21:20 Chi l’ha visto?
0:00 TG3 Linea Notte

Rete4

21:27 The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca (film)
0:02 Under Suspicion (film)

Canale5

21:21 Mamma o papà? (film)
23:32 TG5 – Notte

Italia1

21:25 Sopravvissuto – The Martian (film)
0:10 Lucifer (serie tv)

La7

21:15 Nomad (film)
23:15 Mongol (film)

Tv8

21:30 Amici, Amanti e… (film)
23:35 Italia’s Got Talent

Iris

21:00 Shining (film)
23:30 Full Metal Jacket (film)

Cielo

21:20 Uragano di fuoco (film)
23:10 Storia di un peccato (film)

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!