Elena D’Amario e Michele Morrone stanno insieme? Baci appassionati tra i due

Elena D'Amario e Michele Morrone
Elena D’Amario e Michele Morrone

Elena D’Amario e Michele Morrone pizzicati insieme, mentre si scambiano baci appassionati.

Tra Elena D’Amario e Michele Morrone sembra sia nata una bellissima storia d’amore. La ballerina professionista di “Amici” e l’attore, che recentemente abbiamo visto nella fiction “Sirene”, sono stati beccati insieme a Roma, più precisamente a Trastevere, mentre si scambiano baci appassionati e tenere effusioni.

Elena, oltre che per la sua bellezza e bravura come ballerina, è nota per aver vissuto un flirt con Enrico Nigiotti, cantante che abbiamo visto in gara all’ultimo “Festival di Sanremo” con il brano “Nonno Hollywood”, conosciuto nella scuola di “Amici” che, pur di mandarla in finale, si fece eliminare dal programma. Successivamente, si era parlato di un flirt con Stefano De Martino, mai confermato dai diretti interessati e di una liason con Timor Steffens, attuale insegnante di danza di “Amici” (anche in questo caso, il flirt era stato smentito dai due). Michele, invece, è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto i figli Marcus e Brando.

Michele Morrone: “Elena D’Amario è una persona a cui tengo davvero tanto”.

In seguito alla pubblicazione delle foto che lo ritraggono in compagnia di Elena, Michele ha tenuto a precisare, in un video postato su Instagram, di essere tornato single, essendosi da poco concluso il matrimonio con Rouba Saadeh e di avere una frequentazione in corso con Elena:

“Rouba è la mia ex moglie, non stiamo più insieme. Nessuno ha tradito nessuno. Elena è una persona a cui tengo davvero tanto”.

Auguriamo ad Elena e Michele di vivere una relazione meravigliosa.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram