Home Spettacolo

ESCLUSIVA alla fotomodella Sara Isella: “Mi piacerebbe partecipare ad un reality, farei vedere chi sono veramente”

CONDIVIDI
Sara
Foto di Giuseppe Mangiaracina

Abbiamo ospite in redazione la bellissima fotomodella Sara Isella

Oggi cari amici abbiamo il piacere di avere ospite qui con noi in redazione una fotomodella molto conosciuta sui social e dal lungo percorso lavorativo; si tratta di Sara Isella, che in ESCLUSIVA ha risposto alle nostre domande.

Ciao Sara, per prima cosa presentati ai nostri lettori…

Ciao, mi presento. Sono Sara..37 anni, originaria di Varese ma da 10 anni vivo a Savona. Nella vita lavoro in un negozio, sono mamma di due meravigliosi bimbi e faccio la fotomodella.

Sei una fotomodella molto conosciuta sui social, anche se hai cominciato questa esperienza solo da pochi anni: cosa ti ha spinto a voler emergere come fotomodella?

Ho ripreso a fare la fotomodella dopo più di 10 anni di stop, a ottobre dell’anno scorso. Per scherzo sono tornata a mettere delle foto  su un sito di modelle e ho iniziato ad avere molti riscontri. Il mio profilo Facebook era fino ad allora un account normalissimo, ma nel giro di tre mesi mi sono trovata ad avere due profili con circa 5000 followers, una pagina Facebook che conta 4000 persone che mi seguono e un Instagram nato da poco. A 37 anni non si vuole più emergere come fotomodella, semplicemente si vuole comunicare il proprio vissuto e le proprie esperienze attraverso la fotografia.

Intervista alla fotomodella Sara Isella

Sei stata protagonista di un sexy calendario: raccontaci qualcosa di più a questo proposito…

A metà dicembre è stato presentato il mio calendario “Le tentazioni 2019” a Sanremo durante il concorso di ‘Miss Bella Over’ e nella stessa serata sono stata premiata come “modella del popolo”. Il mio calendario è mi rappresenta molto; rispecchia la sensualità, la seduzione, l’eleganza e la classe di un corpo femminile. E’ per certi versi un po’ retrò, con questo cappello anni ’70 che è stato il filo conduttore di tutti i dodici mesi.

Parteciperesti mai a un reality show? Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo un giorno?

Sì, mi piacerebbe molto partecipare a un reality, perché potrei davvero essere me stessa e far vedere cosa c’è dietro alla “modella del popolo”. Dire di voler lavorare nel mondo dello spettacolo o ambire a esso a 37 anni è un po’ azzardato, ciò non toglie che la vita è meravigliosamente imprevedibile e se nel mio futuro è scritto che dovrò far parte di quel mondo, sicuramente arriverà l’occasione giusta per me.

Simone Ciloni

Sara 2
Foto di Giuseppe Mangiaracina

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram