Mahmood gay? Continua il pettegolezzo dopo alcune foto con un ragazzo dopo l’Instore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:01
Mahmood con il presunto fidanzato

Il settimanale “Chi”, in esclusiva pubblica alcune foto che ritraggono Mahmood in compagnia di quello che potrebbe essere il suo fidanzato.

Primo in tutte le classifiche di vendita con la sua “Soldi”, brano trionfatore dell’ultimo “Festival di Sanremo”, Mahmood, al secolo Alessandro Mahmoud, sta vivendo il suo momento d’oro come astro nascente (nascente, relativamente, dato che il ragazzo milanese, con madre sarda e padre egiziano, artisticamente viene da una gavetta che dura da anni, durante la quale ha scritto pezzi per grandi artisti, come “Hola” di Marco Mengoni e Tom Walker) della musica italiana.

Se da un lato, il giovane artista, nelle svariate interviste rilasciate fino ad ora, ha parlato con entusiasmo della sua carriera, dall’altro ha voluto mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, tanto, da avere risposto, ad una domanda sul suo orientamento sessuale ed il coming out:

“Troverei poco educata la domanda sulla mia sessualità. La mia generazione non fa differenze tra etero e gay”.

Mahmood beccato in teneri atteggiamenti con un ragazzo in un ristorante messicano

Ebbene, il settimanale “Chi”, in esclusiva, pubblica, sulla copertina del suo nuovo numero, delle foto che ritraggono il cantante, in compagnia di un ragazzo, con il quale sembra scambiarsi dolci effusioni.

Dopo aver presentato qualche giorno fa il suo nuovo album “Gioventù Bruciata” a Milano, Mahmood è andato a cena in un ristorante messicano con alcuni amici. Tra questi, uno in particolare seduto accanto al cantante si è lasciato andare a gesti molto affettuosi.

Chi sia davvero il suo fidanzato?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram