Meghan sale sul palco con Harry, giovani in delirio: “Solo l’amore scaccia l’odio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43

meghan markle harry Meghan Markle è comparsa a sorpresa in un evento che vedeva come protagonista suo marito, il principe Harry.

Il reale inglese, 34 anni, stava tenendo un discorso a Wembley per un evento per WE Day UK, un’iniziativa per incoraggiare i giovani a prendere parte a cambiamenti sociali positivi.

All’improvviso, come riportato dal Daily Star Online, ha detto alla folla: “Ora cercherò di trascinare mia moglie sul palco”.

Mentre camminava attraverso la piattaforma, Harry le ha teso la mano e ha aiutato la moglie incinta 37enne a salire sul palco, tra le acclamazioni della folla presente.

“Sono con voi e siamo con voi, ora al lavoro!”, ha detto Harry ai giovani, mentre abbracciava stretta la moglie incinta.

Harry cita Martin Luther King Jr: “L’amore scaccia l’odio”

Harry ha poi citato Martin Luther King Jr, affermando che “le tenebre non possono scacciare l’oscurità, solo la luce può farlo, l’odio non può scacciare l’odio, solo l’amore può farlo“, rivelando alla folla che Meghan gli ricordava spesso la citazione.

Mancano ormai poche settimane dalla nascita del suo primo figlio, ma la Duchessa ha mantenuto un fitto programma di impegni reali, tra cui un tour in Marocco alla fine del mese scorso.

Nella giornata di ieri ha anche partecipato a un ricevimento a Buckingham Palace, lanciato dalla Regina per celebrare il 50esimo anniversario dell’investitura di suo figlio Carlo come Principe del Galles.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!