Home Notizie di Calcio e Calciatori

Roma, ESCLUSIVO Zampa: “Di Francesco? Vorrei restasse fino a giugno almeno. Grandi colpe della società”

CONDIVIDI

Roma

Intervista al noto giornalista e telecronista Carlo Zampa

Questa sera alle 21 andrà in scena Porto-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata i giallorossi vinsero davanti al proprio pubblico dell’Olimpico per 2-1, con doppietta del gioiellino Zaniolo.

Per l’occasione abbiamo intervistato l’ex telecronista di Mediaset e giornalista Carlo Zampa, noto tifoso della ‘Magica’ che in ESCLUSIVA ci ha dato un suo commento sulla situazione della squadra.

Ecco quanto detto da Zampa:

“La squadra è troppo discontinua e sono del parere che anche in caso di vittoria questa sera con conseguente passaggio del turno ai quarti di Champions Eusebio Di Francesco possa dimettersi. C’è troppa turbolenza per questi continui alti e bassi, ma la colpa di tutto questa situazione è da attribuire alla società, che ogni anno smantella l’organico e cambia allenatore troppo velocemente. Spererei che Di Francesco rimanesse intanto fino a giugno, ma credo che questo sia molto difficile. Paulo Sousa come nuova guida tecnica? E’ un ottimo allenatore, ma certe colpe non dipendono da chi sta in panchina”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore