Serie A in streaming su DAZN: tutte le partite della 27esima giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07
tutte le partite della 27a giornata
(Getty Images)

Conclusi gli impegni europei suddivisi tra Champions League e Europa League, le squadre italiane torneranno a confrontarsi in campionato per la 27a giornata della Serie A 2018/2019. Sebbene la vittoria della Juventus sul Napoli di settimana scorsa abbia scritto la parola fine sulle ambizioni dei partenopei di sottrarre lo scettro ai bianconeri, il resto degli obiettivi stagionali (piazzamenti in Europa e salvezza) sono ancora da decidere e vedono coinvolte numerose squadre.

Milan e Inter occupano i due posti che valgono la qualificazione alla prossima Champions League, ma le romane e le sorprese Torino e Atalanta seguono a breve distanza e sono pronte ad approfittare di ogni passo falso. In coda la lotta salvezza vede implicate Chievo, Frosinone, Bologna, Empoli, Spal e Udinese, sebbene tra queste i clivensi sembrano destinati a retrocedere.

La proposta di DAZN di questa settimana comincia con un testa coda. Sabato sera, infatti, scenderanno in campo il Chievo Verona ed il Milan. Si tratta di una partita complicata per la squadra di Gattuso che deve affrontare un’avversaria agguerrita che ha un bisogno disperato di ottenere i 3 punti in un periodo di flessione fisica dei suoi protagonisti.

Chievo Verona-Milan verrà trasmessa a partire dalle 20:30 di sabato 9 marzo. Ecco com’è finita nel girone d’andata:

Qualora foste interessati alla corsa Champions del Milan o a quella salvezza del Chievo, vi ricordiamo che potrete approfittare del primo mese gratuito offerto da DAZN ai nuovi abbonati. Il servizio in streaming permette di vedere partite con una buona qualità di trasmissione, senza banner pubblicitari e con la telecronaca in italiano.

Dazn, i match della domenica in diretta streaming

Per quanto riguarda il turno domenicale DAZN offre la sfida salvezza delle 12:30 tra Bologna e Cagliari e la sfida per il piazzamento in Europa tra due delle squadre più sorprendenti del campionato: Sampdoria e Atalanta.

Il mach delle 12:30 vede un Bologna costretto a fare punti per avvicinarsi alla soglia salvezza al momento rappresentata dall’Empoli a 22 punti. Un’occasione importante per la squadra di Mihajlovic che si trova di fronte un Cagliari distante dalla zona rossa ma alla ricerca di punti che escludano il rischio di essere nuovamente risucchiati nella lotta salvezza.

Bologna-Cagliari inizierà alle 12:30 di domenica 10 marzo, ecco com’è finita nel girone d’andata:

L’incontro delle 15:00 promettere di essere una partita spettacolare. Si scontrano infatti due squadre che offrono un gran calcio e che lottano per un piazzamento europeo. L’Atalanta è da diversi mesi a ridosso della zona Champions, mentre la Sampdoria, trascinata da uno strepitoso Quagliarella, si è avvicinata ai posti che assegnerebbero un pass in Europa League.

Sampdoria-Atalanta inizia alle 15:00 di domenica 10 marzo, ecco com’è finita nel girone d’andata:

Se siete interessati a vedere questi match gratuitamente e non siete ancora abbonati a DAZN, cliccando su questo link potete effettuare la registrazione.