Home Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, ottava puntata: Athos lascia il convento

CONDIVIDI
Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5

Le anticipazioni dell’ottava puntata di “Che Dio ci aiuti 5”.

Questa sera, alle 21:25 su Raiuno, va in onda l’ottava puntata di “Che Dio ci aiuti 5”, con due nuovi episodi, che prendono il titolo di “Attenti al lupo” e “Linguaggio dei segni”. Ecco le anticipazioni della puntata.

Suor Angela si preoccuperà moltissimo per Ginevra, quando verrà a sapere che il padre di quest’ultima è in procinto di uscire dal carcere. Poco dopo, anche Ginevra verrà a sapere del ritorno del padre e della sua decisione di riavvicinarsi a lei. La novizia, però, non sarà molto felice della notizia e deciderà di approfittare del ritorno del padre per vendicarsi una volta per tutte della morte di sua madre. Suor Angela chiederà, quindi, aiuto a Nico che arriverà giusto in tempo per impedire a Ginevra di fare una sciocchezza di cui si sarebbe pentita per tutta la vita. Valentina sarà molto infastidita dal rapporto e dalla complicità che Gabriele ha instaurato con Teodora.

Le anticipazioni dell’ottava puntata di “Che Dio ci aiuti 5”

Azzurra inventerà delle idee bizzarre per cercare di recuperare tutti i soldi di Athos, arrivando anche a coinvolgere tutti gli altri abitanti del convento. Dopo aver salvato Ginevra, Nico si sentirà sempre più legato a lei, non riuscendo più a capire se quello che sente è amore o semplicemente affetto.

Suor Angela chiederà aiuto a Pietro per cercare di riunire una famiglia in ospedale. La loro collaborazione porterà la religiosa a scoprire qualcosa in più sulla vita del medico e sulla sua personalità. Nico sarà sempre più confuso fra quello che prova per Maria e quello che sente per Ginevra. L’avvocato, infatti, non riuscirà più a comprendere di chi è innamorato veramente, ma alla fine prenderà lo stesso una decisione e la comunicherà a Ginevra poco più tardi al convento.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram