Cosa vedere stasera in tv? Il palinsesto della prima e seconda serata di giovedì 7 marzo 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06
Stasera in tv
Stasera in tv

Cosa andrà in onda stasera in tv, 7 marzo 2019, sulle principali reti nazionali in chiaro?

NewNotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto.

Partiamo con Rai1 che propone un nuovo appuntamento con la simpaticissima Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, in “Che Dio ci aiuti 5“. A seguire, approfondimento politico e di attualità con “Porta a Porta”.

Su Rai2, in prima serata, approfondimento politico e di attualità con “Popolo Sovrano”. In seconda serata una nuova puntata dell’irriverente “Stracult Show”, condotto da Andrea Delogu e Fabrizio Biggio.

Su Rai3 , in prima serata, il film “A United Kingdom”: la storia d’amore tra Seretse Khama, erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca londinese, che negli anni ’50 aveva implicazioni non puramente sentimentali, ma socio-politiche. Un racconto umano, dunque, che incrocia però i percorsi della storia: sì, perché la relazione tra Seretse Khama e Ruth è una storia vera, che ha realmente cambiato una nazione. Pur essendo il loro un amore autentico, la loro unione interraziale incontra l’opposizione non solo da parte delle famiglie, ma anche dei governi britannico e sudafricano. In seconda serata, un nuovo appuntamento con il programma musicale “I miei vinili”.

Passiamo alle reti Mediaset, con Rete4 che propone, in prima serata, l’approfondimento politico e di attualità “Diritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio. A seguire, il film “Tatort”.

Su Canale 5 un nuovo appuntamento con il quiz televisivo, condotto da Gerry Scotti, “Chi vuol essere milionario”. In seconda serata, il tg della notte.

Su Italia1 va in onda il film “Fast&Furious 5”: dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. Là, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto e’ un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell’autoradio di una macchina rubata contenente tutte le tracce dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono cosi’ di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per farlo hanno bisogno di formare una nuova squadra. Subito dopo, il film “Hazzard”.

Per concludere i principali canali del digitale terrestre, su La7 va in onda l’approfondimento di attualità e politica “Piazza pulita”, condotto da Corrado Formigli. A segure, il tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali, segnaliamo su Tv8 la partita di Europa Leaugue Napoli-Salisburgo.

Stasera in TV, giovedì 7 marzo 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Raiuno

21:25 Che Dio ci aiuti 5 – Attenti al lupo – Il linguaggio dei segni
23:37 TG1 60 Secondi
23:40 Porta a Porta

Rai2

21:20 Popolo Sovrano
0:20 Stracult Live Show

Rai3

21:20 A United Kingdom (film)
23:20 I miei vinili

Rete4

21:25 Dritto e rovescio
0:32 Tatort (film)

Canale5

21:20 Chi vuol essere milionario?
0:30 TG5 – Notte

Italia1

21:25 Fast & Furious 5 (film)
23:55 Hazzard (serie tv)

La7

21:15 PiazzaPulita
0:50 Tg La7

Tv8

20:30 UEFA Europa League Prepartita
20:55 UEFA Europa League
23:00 UEFA Europa League Postpartita

Iris

21:00 Arancia meccanica (film)
23:45 Alfabeto

Cielo

21:20 Uccidi i tuoi nemici (film)
23:20 Ina: l’esploratrice del porno

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram