Eintracht-Inter, ESCLUSIVO Gian Luca Rossi (Top Calcio 24): “Allo stato attuale dei nerazzurri sono favoriti i tedeschi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02

Eintracht-Inter

Intervista al giornalista e opinionista sportivo Gian Luca Rossi

Questa sera alle 18.55 va in scena Eintracht Francoforte-Inter, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Luciano Spalletti ancora una volta non può contare in questa trasferta tedesca del suo ex capitano Mauro Icardi, che si è reso indisponibile per l’infortunio che lo ha bloccato in queste settimane.

A questo proposito abbiamo contattato il noto giornalista e opinionista sportivo Gian Luca Rossi, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni si è sbilanciato in vista di questo importante match:

Gian Luca Rossi in vista di Eintracht-Inter

“L’organico dell’Inter nella sua normalità e completezza è certamente superiore dell’avversario di stasera, ma con tutti i problemi che pesano sul gruppo e sulla dirigenza non sono così ottimista su una facile vittoria e il conseguente passaggio ai quarti. Innanzitutto l’Eintracht ha un potenziale offensivo di grande valore ed è un periodo che i nerazzurri subiscono troppi gol e non sono compatti dietro. Per quanto riguarda Icardi sono del parere che sia più giusto restare uniti almeno fino a fine stagione, per poi salutarsi e prendere strade diverse. Non sappiamo cosa succederà nei prossimi mesi, ma lui in primis e anche altri giocatori hanno pensato soltanto al proprio bene. Io ho a cuore l’Inter e il bene del club, è a questo che dovrebbero pensare tutti. E’ un ottimo attaccante ma la frattura pare insanabile. Per quanto riguarda la partita di stasera non sarei così stupito se fossero i tedeschi ad avere la meglio e ottenere nelle due partite il passaggio del turno”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!