Fedez sul letto con Chiara Ferragni, ma un dettaglio disgusta i fan: “Fai ribrezzo all’ora di pranzo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:52
Fedez sul letto con Chiara Ferragni ma la foto disgusta i fan

Da poche ore sta girando su tutti i siti una foto che ha fatto incendiare tantissime polemiche. Questa fotografia immortala Chiara Ferragni con il marito Fedez, mentre i due si trovano sul letto, scambiandosi un affettuoso bacio, fin qui non vi è nulla di strano, ma un attento follower ha notato un particolare disgustoso. Le dita dei piedi di Fedez non hanno le unghie tagliate…orrore.

I Ferragnez fanno orrore

Dopo questo dettaglio è scoppiato un tam-tam fra i tanti utenti. Vari sono stati i commenti sui social che definiscono la fotografia di poco gusto.  L’influencer più nota in tutto il mondo ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto sdolcinato con il compagno Fedez, ma questa volta la bellissima bionda non è stata attenta ai particolari, cosa che avrebbe disgustato i follower…

Chiara Ferragni cinguetta ironica: «Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…». Queste righe scritte Instagram sotto la foto avrebbe fatto iniziare la polemica. Vari seguaci della coppia vip avrebbero constatato il dettaglio dei piedi di Fedez commentando con queste frasi: «Non si è tagliato le unghie, che orrore». Veloci sono state le critichi pungenti degli haters: «Fai ribrezzo all’ora di pranzo». E ancora: «Fet***». Ma vi è anche qualche commenti più dolce e ironici sempre da parte dei fan: «La lama fa molto baracconi di Legnano».

Polemica sui social per le unghie orribili di Fedez

I Ferragnez sembra che ancora non si sono degnati di rispondere a nessuno dei loro utenti, ma al momento la foto continua nel provocare tanta nausea al web. Chiara che con nelle sue fotografie ha sempre curato ogni minimo dettaglio, questa volta non ha avuto la situazione sotto controllo, forse perché da quando è diventata mamma non si concentra tanto? Ferragni-Fedez, la prima poppata social del figlio Leone conquista i followers

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!