Isola dei Famosi news, Fabrizio Corona su Riccardo Fogli: “Non sono stato eccessivo nei modi e nei toni”, Mediaset licenzia gli autori del reality

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54
Fabrizio Corona e Riccardo Fogli
Fabrizio Corona e Riccardo Fogli

Al “Corriere della Sera”, Fabrizio Corona parla del suo intervento all’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi 9” contro Riccardo Fogli. Intanto, Mediaset licenzia gli autori del programma.

Prime dichiarazioni pubbliche, rilasciate al “Corriere della Sera”, per Fabrizio Corona, dopo il videomessaggio inviato in Honduras a Riccardo Fogli, per avvisarlo di avere le prove fotografiche del tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli (ve ne abbiamo parlato qui).

La partecipazione di Fabrizio a “L’Isola dei Famosi 9” è stata molto contestata dal pubblico da casa che non ha premiato il programma negli ascolti, ma lui non ci sta, non ritenendo di avere esagerato nei modi e nei toni, durante il suo intervento:

“Se un uomo di 70 anni viene pagato per andare all’”Isola dei Famosi” è normale che la sua vita personale venga fuori. Detto questo una volta che la moglie è andata a scusarsi , lui non ha voluto sapere né il perché né altro, ha semplicemente attaccato chi aveva dato la notizia ma si tratta di una persona che fa un lavoro giornalistico e basta”.

Fabrizio Corona: “Mio padre, a 70 anni, non sarebbe andato all’Isola”

E ancora:

“Credo di non essere stato eccessivo nei modi e nei toni. Detto questo, e non vuoi se ne parli stai a casa. Sono sicuro che se mio padre fosse vivo non sarebbe andato all’”Isola dei Famosi” a 70 anni”.

Intanto, Mediaset, in seguito alle polemiche che hanno investito “L’Isola dei Famosi 9”, a causa della partecipazione di Fabrizio Corona durante l’ultima puntata del programma, ha deciso di concordare l’uscita del capoprogetto del reality show ed alcuni autori. Lo fa sapere in un comunicato, che recita:

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram