Meghan e Kate complici alla festa voluta dalla Regina per Carlo. Aria di riappacificazione tra le due?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:51

Alla festa voluta dalla Regina Elisabetta II per celebrare Carlo le due cognate sono state notate mentre si scambiavano delle confidenze. Ma le voci di una spaccatura tra le due sono dure a morire

Alcune foto le ritraggono mentre condividono una confidenza scherzosa. L’aria tra le due sembra serena, nonostante le insistenti voci che le vorrebbero distanti e praticamente sempre sul piede di guerra stentino a scemare. Stiamo parlando delle due cognate più famose di tutta Inghilterra, e cioè di Kate Middleton e di Meghan Markle. Le due sono state paparazzate durante i. ricevimento voluto dalla Regina per celebrare i 50 anni dall’investitura di Carlo come Principe del Galles.

Aria di riappacificazione tra Meghan Marke e Kate Middleton? Kate si rivolge a Meghan e sorride

Le immagini che arrivano dalla festa che si è tenuta a Buckingham Palace per festeggiare il 50esimo anniversario della nomina di Carlo a Principe del Galles potrebbero mostrare la vera natura del rapporto esistente tra Kate e Meghan.  Si parla dell’esistenza, tra loro, di una lontananza dovuta a caratteri diversi che si sarebbe accentuata dopo il tentativo di William di dissuadere il fratello a sposare l’ex attrice. Il principe Harry si sarebbe così allontanato dal primogenito di Carlo e Diana. Dal recente ricevimento ufficiale, però, arrivano quantomeno segnali di rilassamento tra le due cognate. Ad un certo punto, infatti, mentre tutta la famiglia reale è compatta, Kate si volta e dice qualcosa a qualcuno mostrandosi divertita e con un ampio sorriso sulle labbra. Quel qualcuno è proprio Meghan Markle.

Aria di riappacificazione tra Meghan Marke e Kate Middleton? Le foto

In particolare, sarebbero due le prove fotografiche che illustrerebbero il momento e che il Daily Star Online non ha mancato di mostrare. Nel primo si vede un primo piano di Kate e William, con Kate che è voltata di profilo e sorride a qualcuno che si trova alle spalle del marito. Il secondo frame mostra Meghan, bellissima col suo pancione e il suo abito chiaro, che si sta facendo largo tra invitati in abito scuro e in una posizione tale da corrispondere alla direzione verso cui corre lo sguardo lanciato  dalla cognata.

(Fonte: Daily Star  Online)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram