Napoli-Salisbugo, ESCLUSIVO Malfitano (GdS): “Azzurri favoriti per alzare l’Europa League, gli austriaci faranno una partita difensiva”

Napoli-Salisburgo

Analisi del giornalista Mimmo Malfitano in vista di Napoli-Salisburgo

Tra pochi minuti inizierà l’andata degli ottavi di Europa League tra Napoli e Salisburgo. La squadra di Ancelotti, perso ormai il treno scudetto e dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan, vuole dare tutto nella competizione continentale per arricchire il palmares del club.

A questo proposito abbiamo contattato Mimmo Malfitano, famosa firma della ‘Gazzetta dello Sport’ che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni si è così espresso in vista di questa grande partita:

Mimmo Malfitano su Napoli-Salisburgo

“Sarà sicuramente un gran bel match, i valori tecnici del Napoli sono molto superiori a quelli dell’avversario ma non sarà una passeggiata con il Salisburgo. Gli austriaci penseranno a fare una partita tatticamente difensiva, per poi giocarsi le chance di qualificazione davanti al proprio pubblico. E’ vero che la banda di Ancelotti è una delle tre favorite per la vittoria finale dell’Europa League, ma procediamo per gradi senza commettere errori banali”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram