Home Spettacolo Gossip

Sfera Ebbasta sbotta su Instagram: “In un Paese come l’Italia dove ci sono un miliardo di problemi…”

CONDIVIDI

Sfera Ebbasta sbotta su Instagram.

Preso di mira dai media (e da fumettisti di poco conto) dopo la tragedia di Corinaldo, Sfera Ebbasta ha deciso di dire la sua su questo processo mediatico che lo ha visto protagonista (suo malgrado) durante gli ultimi mesi.

E s’è così espresso: “Sono mesi che mi sveglio ogni giorno e trovo il mio nome su qualche giornale in cui vengo diffamato gratuitamente. In cui vengono presi di mira i miei testi. In un Paese come l’Italia dove ci sono un miliardo di problemi, questi dove trovano il tempo per analizzare i miei testi? Cioè non hanno niente da fare. Gente pagata da noi, con le nostre tasse, che anziché lavorare sta lì ad analizzare i testi di Sfera Ebbasta”.

 

View this post on Instagram

 

SE TUO FIGLIO SPACCIA È COLPA DI SFERA EBBASTA? 🤷🏻‍♂️

A post shared by $€ (@sferaebbasta) on

Tutto vero e condivisibile (con tutti i problemi che ha l’Italia, dobbiamo preoccuparci dei cattivi esempi dati dal rap, limitandoci per altro ad una lettura approssimativa del fenomeno?), tranne un piccolo appunto: sono ben pochi i giornalisti (o simil tali) pagati con le nostre tasse.

Non lo siamo noi, non lo sono molte altre relatà online, non lo è ‘Striscia La Notizia’ che ha deciso di iniziare una crociata contro rap e derivati (perché fa audience. Caro Sfera Ebbasta, sei destinato a fare view, che sia in tv come esempio negativo o sul tubo come idolo di una generazione).

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram