ESCLUSIVA Stefano Borghi (DAZN): “Real Madrid, che rivoluzione in estate! Scelta tra Mourinho e Zidane”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:21

Real Madrid

Intervista al giornalista sportivo Stefano Borghi

Dopo la batosta subita nel ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Ajax (dove ha perso 4-1 al Bernabeu), il Real Madrid ha fallito tutti gli obiettivi stagionali dopo anni di grandi trionfi nella massima competizione continentale.

A questo proposito abbiamo contattato il noto giornalista e telecronista di ‘DAZNStefano Borghi, esperto di calcio internazionale che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha dato un suo commento sulla situazione della ‘Casa Blanca’:

Analisi di Stefano Borghi sul Real Madrid

“Sicuramente la sconfitta e conseguente eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax ha scosso l’ambente madrileno, con il Presidente Florentino Perez che in estate dovrà rivoluzionare l’ambiente e la rosa. In questi anni di grandi successi il club non ha fatto eclatanti mosse di mercato ma solo puntellato la rosa, mentre ora è giunto il momento di iniziare un nuovo ciclo. Sono convinto che tanti senatori lasceranno e nel mirino ci sono i più grandi calciatori, penso ad esempio ad Eden Hazard del Chelsea e Harry Kane del Tottenham. Per quanto riguarda l’allenatore Solari ovviamente è spacciato, Mourinho manda diversi segnali ed è la prima scelta di Perez, anche se in Spagna in questi giorni si è parlato molto di un ritorno di Zidane con un progetto tecnico ben preciso. Non escluderei però anche la pista che porta a Pochettino degli ‘Spurs’”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!