Home Televisione

Isola dei Famosi news, Alba Parietti durissima contro Fabrizio Corona: “Deve farsi curare”

CONDIVIDI
Alba Parietti
Alba Parietti

Dopo il lungo sfogo sui social, Alba Parietti si scaglia contro Fabrizio Corona.

Da giorni, si continua a parlare ovunque del “caso Fogli”. Dopo il lungo sfogo postato sui social (ve ne abbiamo parlato qui), Alba Parietti, attraverso le pagine di “Repubblica”, dice la sua sulle ultime vicende che hanno coinvolto “L’Isola dei Famosi 9”.

Alba, che all’Isola ricopre il ruolo di opinionista insieme ad Alda D’Eusanio, condivide la decisione di Mediaset di allontanare la capo progetto e alcuni autori della trasmissione:

“Dalle cose negative a volte nasce il bene: abbiamo preso tutti una sberla dal pubblico. La gente vuole rispetto. Sono contenta di non essermene andata e anche felice della decisione presa dall’azienda. Credo che Pier Silvio abbia preso posizione. Le guerre portano feriti ma anche cambiamenti, e con questo gesto Berlusconi ha chiesto scusa al pubblico. Si è trattato di una lezione di vita per tutti, anche e soprattutto per gli spettatori”.

Su Fabrizio Corona (a proposito, qui vi abbiamo parlato della conferenza stampa indetta ieri dall’ex agente fotografico) si scaglia pesantemente, dichiarando:

“Credo sia una persona che vada curata. Non può diventare un mestiere distruggere la vita degli altri”.

Alba Parietti su Alessia Marcuzzi: “Non infierisco”

Sospende, invece, il giudizio su Alessia Marcuzzi che, sui social, è stata molto criticata, per non aver preso posizione, sul caso Fogli (ve ne abbiamo parlato qui):

“Non infierisco, su di lei hanno già detto tutto il possibile. Ricordiamoci però che diventiamo tutti Corona se prendiamo un comportamento errato come pretesto per insultare”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore