Juventus, ESCLUSIVO Anastasi: “Il mio sogno è Guardiola, questa Juve attrezzata apposta per la Champions”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Juventus

Intervista all’ex totem bianconero Pietro Anastasi

Questa sera alle 20.30 la Juventus affronta l’Udinese davanti al proprio pubblico dello Stadium, in un match che vale per testare la condizione delle seconde linee in vista del fondamentale impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid (dopo il sorprendente 2-0 al Wanda Metropolitano dei ‘Colchoneros’).

Oggi è stato nostro ospite qui in redazione nientemeno che l’ex gloria bianconera Pietro Anastasi, che in ESCLUSIVA ha così commentato il futuro di Massimiliano Allegri e il momento della Juventus:

Anastasi in vista di Juventus-Atletico Madrid

“Questa Juventus è stata costruita apposta per vincere la tanto desiderata Champions League e così si spiega l’acquisto di una stella come Cristiano Ronaldo, l’eliminazione per mano dell’Atletico Madrid sarebbe un grande fallimento. Allegri ha fatto molto bene in questi anni ma l’uscita dal torneo continentale condizionerebbe in maniera negativo il suo operato stagionale, lo scudetto ormai non è più così importante. Chi vedo bene come successore di Allegri? Il mio sogno è Pep Guardiola, ma un elemento come Zidane capace di vincere 3 Champions in 2 anni e mezzo rappresenterebbe una guida tecnica di livello assoluto”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!